12 Aprile 2017
schermata 2017-04-10 a 14.01.14

Gabin, Main Sponsor Far East Film Festival

Arte e ricercatezza, tradizione e sperimentazione nel segno del gusto e della fantasia sono gli ingredienti distintivi dei ristoranti Gabin. Dalla creatività e maestria dello chef pluripremiato Andrea Gabin nascono specialità preparate con lievito madre e farine biologiche multicereali macinate a pietra come il Cornicione - rielaborazione d’autore della classica pizza napoletana -, la Alta&Farcita - rivisitazione della pala alla romana - ma anche piatti a base di carne, pesce o vegetariani e prelibati Roll, Sandwich, Burger e Dolci.

 

Quella di Gabin è una cucina raffinata e di elevata qualità, con piatti ricercati e accostamenti originali dai sapori sempre nuovi e inaspettati. Ed è proprio una combinazione di gusto ad alto tasso artistico quella che accompagnerà anche le giornate di questa nuova edizione del Far East Film Festival dal 21 al 29 Aprile a Udine, al quale Gabin dedicherà anche un menù tutto speciale.

 

Nelle pause fra un a proiezione e l’altra, Gabin invita il pubblico del FEFF ad assaggiare le sue specialità a Udine in Via dei Rizzani, 19, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 22.30.